Mostra "Memorie di pietra" di Hit Gracci a Livorno
Il nostro amico e socio empolese Hit Gracci (nella foto), classe 1981, ha presentato ieri sera la sua mostra personale dal titolo "Memorie di pietra" presso il Gruppo Fotografico del Dopolavoro Ferroviario di Livorno.
Alcuni di noi sapevano che gli era stata data la possibilità di esporre le proprie opere, ma nessuno ci aveva detto che l'avrebbe presentata proprio ieri (NdR:. Hit, una bella tiratina d'orecchie non te la toglie nessuno!).
La mostra è visitabile presso la sede della storica Associazione Gruppo Fotografico del DLF in Viale Ippolito Nievo 52 a Livorno fino al 15 marzo.
La sua stessa mostra era già stata esposta durante lo scorso mese di dicembre presso i locali del nostro Circolo, il quale ha collaborato con Hit alla selezione opere esposte per quella che poi è diventata la sua prima personale.
Complimenti vivissimi a Hit da tutta La Fototeca!
HEHEHE…mi sono già arrivate le prime telefonate minatorie…domenica mi sa che le orecchie mi faranno male a suon di strattoni! Vorrei però chiarire che ho saputo con precisione la data di inaugurazione solo il 26 febbraio, durante l'allestimento, durante il quale ho visto per la prima volta i bigliettini di invito che vi ho mandato. Purtroppo per gli impegni universitari dei primi giorni della settimana (e la tensione per l'evento) non ho avuto la testa per avvertire singole persone…PARDON..Comunque se qualcuno ha intenzione di andare a prendersi un ponche a LI e nell'occasione ci vuol fare un salto mi farà piacere acompagnarlo..si prende ì ponche 'nzieme DE'…
Per il resto…DENCHIU a voi..probabilmente se eravate persone diverse forse non mi sarei riscritto, non avrei collaborato a varie iniziative e non avrei mai avuto questa opportunità!
DENCHIU ANCORA!!!